App, Metropoli

Aggiornamento Metropoli Novembre 2015

marcaore-metropoliIl sistema METROPOLI è stato aggiornato alla versione 15.11.12.

Con la release 15.11.12, Metropoli si arricchisce di nuove interessanti funzionalità:

 

 

Modulo Marcaore
Una App installata su uno smartphone, permette di rilevare le marcature dei dipendenti tramite badge, attraverso una soluzione semplice, economica e velocissima da installare. La soluzione è particolarmente adatta per la gestione di cantieri virtuali o temporanei, dove è necessario registrare le presenze anche solo per brevi periodi.
Può essere ovviamente anche configurato come marcaore standard, con invio dati al sistema di gestione in tempo reale.

Programmazione missioni
E’ possibile pianificare in modo intuitivo le missioni come attività perpetue settimanali, quindicinali, bimensili o mensili. Questo tipo di programmazione è particolarmente adatta ai settori dove le attività si ripetono con cicli definiti: pulizie, interventi periodici, manutenzioni, ecc…

Gestione Interventi
Una maschera di gestione interventi tecnici, rende ancora più semplice la pianificazione delle attività in Metropoli.
Un qualsiasi addetto infatti, può raccogliere gli interventi tecnici, di manutenzione o quant’altro, direttamente nel sistema. Successivamente, selezionando il periodo temporale da pianficiare, si potranno assegnare i vari interventi agli operatori idonei, che riceveranno sui loro smartphone tutte le istruzioni necessarie allo svolgimento delle attività.

Notifiche push avanzate
Ad ogni modifica o nuova pianificazione effettuata su Metropoli, l’operatore sul campo verrà avvisato tramite notifica push direttamente sullo smartphone. E’ possibile visualizzare sullo smartphone anche le pianificazioni programmate per i giorni successivi.

Post nella stessa categoria